print
La Tourist Service di Michele Coniglio e l’Associazione di volontariato “Amici di San Felice” invitano all’evento “1° Raduno MTB e Trekking della RNO di Pizzo, Cane Pizzo Trigna e Grotta Mazzamuto” che si terrà il 10 aprile 2016, in collaborazione con e l’ASD Monte Catalfano, la LIPU e Trabia Group.

Un’esperienza escursionistica alla scoperta delle meraviglie che offre una delle più interessanti aree protette della provincia di Palermo.

A partire dalle ore 08:15 del 10 Aprile presso l’agriturismo Case Mistretta è prevista l’accoglienza dei partecipanti per la partenza del raduno che vedrà coinvolti escursionisti in mountain bike e a piedi; i gruppi percorreranno i luoghi più suggestivi della Riserva verso l’Eremo di San Felice, per il momento conclusivo di una giornata all’insegna della natura e del benessere.

Tourist-­‐Service darà inoltre agli accompagnatori la possibilità di sperimentare il cicloturismo su bicicletta elettrica con una prova gratuita delle sue eBike in versione MTB e City.

Scarica la locandina

Comunicato Stampa di presentazione dell’evento